Spedizioni e Resi

Le nostre spedizioni sono affidate a GLS. E' possibile spedire la nostra merce con tempistica di 24h per l'Italia e 48h per le isole, Sardegna e Sicilia.
Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 13:00. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
Gli ordini evasi il venerdì verranno consegnati dal corriere il lunedì.
 
Nel caso in cui non sia possibile portare a termine la consegna, perché non c'è nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso. A quel punto, seguendo le indicazioni scritte sull'avviso, il destinatario potrà contattare la sede del corriere per accordarsi per una seconda consegna. Attenzione: trascorsi tre giorni dalla prima consegna senza esito, la spedizione sarà considerata fallita e rientrerà in sede con addebito del relativo costo al destinatario (Euro 15,00). Al momento della ricezione della merce, dovrete verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di accompagnamento. In caso di discordanza e/o difformità sarà vostra cura annotare immediatamente le stesse sul documento di trasporto. Se avete qualche dubbio e/o problemi, contattateci subito telefonicamente, così vi indicheremo come comportarvi con il corriere a cui state contestando la consegna irregolare.