Condizioni di vendita

I prodotti possono essere acquistati tramite diverse modalità di pagamento a scelta del cliente: 
-PAGAMENTO PAY PAL : 
tramite l'utilizzo del server PAY PAL è possibile pagare con carte di credito VISA o MASTERCARD o anche con carte prepagate e POSTEPAY. 
-BONIFICO BANCARIO: 
è possibile pagare comodamente con un bonifico bancario, il prodotto sarà inviato solo all'avvenuta ricezione del pagamento. N.B: per velocizzare i tempi di spedizione è consigliabile inviare una copia della ricevuta di pagamento relativa al bonifico effettuato. 
-CONTRASSEGNO : 
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento avverrà al momento del ricevimento della merce e dovrà essere eseguito con Denaro Contante. Si ricorda al cliente che qualora non eseguisse il pagamento in contrassegno, verranno addebitate le spese di spedizione (andata, ritorno e giacenza) per il contrassegno stesso. 


PAGAMENTO E RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE: 
In questo caso potete fare acquisti on-line, ritirare e pagare i prodotti ordinati presso il nostro principale punto vendita a Poggiomarino (NA) , grazie a questo servizio non dovrai sostenere nessun costo per le spese di spedizione. I pagamenti possono essere effettuati in Contanti o con carte di credito. 


CONDIZIONI DI VENDITA: 
PREZZI VENDITE E MODALITA' D'ACQUISTO 
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano o estero) dell'ordine stesso; quanto alla destinazione all'estero sarà cura del consumatore e/o cliente verificare i costi supplementari relativi allo Stato in cui dovrà essere effettuata la consegna inviando una specifica richiesta scritta via e-mail (info@emyricami.it). 


DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO 
I prodotti sono esclusivamente nuovi e appartenenti alle nuove collezioni dei marchi presenti nel nostro catalogo. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico consentirà di portare "alla cassa", acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le quantità giacenti. La disponibilità dei prodotti non viene garantita i giorni del sabato e della domenica in quanto non viene effettuato l'aggiornamento del sito. Può accadere che due ordini contemporanei non consentano l'aggiornamento delle disponibilità. In tale ultimo caso Emy Ricami  di Salvatore Vitiello comunicherà entro 18 ore la mancanza della  disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine. Se il consumatore e/o cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna (oltre il termine previsto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999 il contratto si intenderà risolto e Emy Ricami provvederà all'immediato storno del pagamento. 

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE 
È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; Emy Ricami di Salvatore Vitiello si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente toglie  Emy Ricami di Salvatore Vitiello da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. 

AUTORIZZAZIONI 
Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il consumatore e/o cliente autorizza Emy Ricami di Salvatore Vitiello ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore di Emy Ricami di Salvatore Vitiello l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line". Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento "on line", al quale Emy Ricami di Salvatore Vitiello non può accedere. I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell'autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzate. 


DIRITTO DI RECESSO 
Il "consumatore" che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on line". Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi presso la struttura logistica di Emy Ricami di Salvatore Vitiello, previa imprescindibile autorizzazione al rientro che verrà assegnata da Emy Ricami di Salvatore Vitiello  tramite e-mail (info@emyricami.it). Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore; Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso effettuando apposito reclamo o con l'invio della comunicazione relativa tramite e-mail o telefonicamente;  Qualunque tipo di comunicazione (compreso il reclamo) deve essere seguita a pena di decadenza entro 48 ore, è gradito, anche se non necessario ed obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto. Il diritto di recesso non può essere concesso alle imprese che acquistano con Partita IVA.